Antonio Raviele al 47° congresso cardiologico del De Gasperis


Dal 23 al 27 settembre si terrà presso il Marriott Hotel di Milano il 47° congresso Cardiologia 2013, organizzato dal Dipartimento Cardiotoracovascolare A. De Gasperis dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda.

Antonio Raviele interverrà martedì 24 durante la sessione “Nuovi anticoagulanti orali nella fibrillazione atriale” coordinata dal Dott. Maurizio Lunati. Raviele, assieme al Dott.  Giovanni Luca Botto, illustrerà ai presenti “Le nuove Linee Guida per la fibrillazione atriale”.

Il leitmotiv del programma 2013, secondo il Direttore del Convegno Maria Frigerio, sarà la multidisciplinarietà nell'approccio ai problemi: nelle stesse sessioni e sugli stessi temi si vedranno impegnati il cardiochirurgo e il cardiologo interventista, l'elettrofisiologo e lo specialista nello scompenso, il cardiologo dell'UCIC e il rianimatore, il clinico e l'esperto di imaging. Questo perché anche le terapie e le metodiche diagnostiche innovative traggano motivazione dalla valutazione del loro impatto sui processi decisionali e sugli esiti.



 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito.