Antonio Raviele ad Heart Rhythm - Denver, dall'8 all'11 maggio.


Il Dott. Raviele, insieme agli altri Presidenti di VeniceArrhythmias2013, il Dott. Natale e il Dott. Themistoclakis, parteciperà all'edizione 2013 di Heart Rhythm, il congresso annuale dell'Heart Rhythm Society, uno dei più importanti eventi della cardiologia a livello mondiale.

L'edizione di quest'anno avrà luogo presso il Colorado Convention Center, il centro congressuale all'avanguardia che già aveva ospitato la manifestazione alcuni anni fa.
 
La particolarità di Heart Rhythm 2013 è che l'evento americano si tinge di... verde!
In un'ottica complessiva volta a combattere l'inquinamento – l’operazione è stata battezzata HRS Global Green Initiative - la versione cartacea del programma del congresso verrà realizzata soltanto in tiratura strettamente limitata, esclusivamente su richiesta. È invece già disponibile una versione eBook.

Ancora, i badge congressuali non sono stati inviati per posta, come accadeva fino alla precedente edizione: i partecipanti potranno ritirarli soltanto una volta giunti alla sede del congresso. Infine, l'organizzazione ha invitato per tempo i delegati che prenderanno parte all'evento a portare con sé uno zainetto realizzato nelle precedenti edizioni o in occasione di altri eventi: anche in questo caso, per HRS 2013 verrà realizzato un numero molto imitato di zainetti con il logo dell'edizione alle porte, ma quelli appartenenti ad altre edizioni dovrebbero svolgere comunque bene la loro funzione!

 


 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito.