Antonio Raviele partecipa al IX Congresso AIAC - Pisa, 21-23 Marzo 2012


La splendida città di Pisa ospita l'edizione ormai alle porte del Congresso AIAC (Associazione Italiana Aritmologia e Cardiostimolazione), in programma dal 21 al 23 marzo prossimi. La nona edizione dell'evento AIAC presenta una Faculty di chiara fama, che comprende i più importanti esperti di cardiostimolazione, defribillazione, risincronizzazione, monitoraggio a distanza e - ultima, ma decisamente non ultima - ablazione delle principali aritmie cardiache.

La partecipazione all'evento del Dott. Raviele sarà particolarmente significativa: oltre a figurare tra i membri della Faculty e del Comitato egli prenderà attivamente parte ad alcuni tra i più importanti momenti dell'intero congresso.

Nel dettaglio, Antonio Raviele parteciperà al Simposio "Indicazioni all'ablazione della Fibrillazione Atriale nel 2012", presieduto dal Dott. M. Disertori e dal Dott. S. Novo, con uno speech dal titolo "Linee guida italiane ed internazionali: il punto nel 2012", previsto per mercoledì 21 marzo; il giorno successivo, prenderà invece parte, in qualità di Chairman, al Sanofi-Aventis Luncheon Panel "Dronedarone oggi: dalle evidenze cliniche il "giusto" paziente" e, come Co-Chairman (insieme al Dott. G. De Fabrizio), al Simposio "Efficacia, sicurezza e costi dell'ablazione nella Fibrillazione Atriale".

 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito.