VA2013: NUOVE DATE, STESSA LOCATION E STESSO PROGRAMMA SCIENTIFICO DI PRIM'ORDINE


Come molti già sapranno, le date di svolgimento di VeniceArrhythmias 2013, uno dei massimi eventi mondiali in ambito cardiologico, sono cambiate: il workshop avrà luogo dal 27 al 29 ottobre di quest'anno, sempre nella meravigliosa cornice della Fondazione Giorgio Cini sull'Isola di San Giorgio Maggiore, a Venezia.

Come sempre, l’evento proporrà ai partecipanti un programma scientifico di prim'ordine, nonché una Faculty composta da molti tra i più importanti specialisti internazionali del settore. E non finisce qui: è prevista a breve anche la pubblicazione dell'Advance Program di VA2013.
 
Lo spostamento di data si è rivelato necessario per poter permettere ai partecipanti provenienti da tutto il mondo di prendere parte sia ad APHRS 2013, che si svolgerà a Hong Kong dal 3 al 6 ottobre, sia all'evento veneziano, originariamente in programma quasi in contemporanea con quello asiatico, il cui spostamento si è rivelato impossibile a causa dell'indisponibilità della sede congressuale.
 
Per questo motivo, i Presidenti di VA2013, i dottori A. Raviele, A. Natale e S. Themistoclakis hanno unanimemente deciso di rinviare la data d'inizio del loro congresso, garantendo la massima visibilità e la dovuta attenzione nei confronti dei due appuntamenti, e favorendo la partecipazione di chi desidera essere presente a entrambi.


 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito.