"Management of Patients with Palpitations": il Simposio organizzato da Antonio Raviele a Cardiostim 2012


Antonio Raviele, in qualità di Presidente di Venice Arrhythmias 2013, avrà un ruolo determinante alla prossima edizione di Cardiostim, il 18° Congresso in Elettrofisiologia Cardiaca e Tecniche Cardiache, in programma a Nizza dal 13 al 16 giugno 2012.
Al congresso parteciperà anche il Co-presidente di Venice Arrhythmias, Dott. Andrea Natale: sia il Dott. Natale che il Dott. Raviele, infatti, sono Membri del Comitato di Preparazione del Programma Scientifico dell'evento francese e parteciperanno inoltre a diverse attività.

Una segnalazione particolare merita il Simposio Associato "Management of patients with palpitations", che avrà luogo il 15 giugno, organizzato dal Dott. Raviele, che vi contribuirà personalmente presiedendo la sessione insieme al dr Melvin Scheinman di San Francisco (USA).
E le palpitazioni saranno anche al centro dell'intervento omonimo che il Dott. Raviele terrà in occasione della sessione da lui presieduta, "New EHRA Documents" session, in programma per il 13 giugno, all'interno del Programma EHRA.

Altro momento interessante dell'evento in programma in Costa Azzurra sarà un ulteriore Simposio Associato, previsto per il 14 giugno, dal titolo "Geriatric Cardiology", presieduto dal Dott. W. Shen (USA) e dal Dott. T. Munger Thomas (USA): per l'occasione Antonio Raviele presiederà alla sessione "Fainting and falls: how can we maintain the upright position as we get older?", in collaborazione con il Dott. D.G. Benditt (USA).


 

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti di questo sito.